Cos'è

La Scuola secondaria di I grado “G. Mazzini” organizza per il giorno 19 novembre 2020, dalle ore 16 alle ore 18, un open day in modalità a distanza dove ai genitori e ai tutori degli alunni interessati all’iscrizione nelle future classi prime per l’anno scolastico 2021/2022 verrà illustrata l’offerta formativa dell’istituto.

Nel rispetto del recente DPCM 3 novembre 2020 che vieta – salvi motivi eccezionali – le riunioni in presenza, l’Open Day si terrà in diretta streaming sul canale Youtube della scuola  al seguente link:

All’incontro, parteciperanno il dirigente, lo staff e le figure di coordinamento che delineeranno l’offerta formativa della scuola e si renderanno disponibili a rispondere alle domande degli interessati relativamente a:

• Stage Linguistici
  • Progetti didattici
  • Indirizzo musicale
  • Sezione ospedaliera
  • Regolamento sulle iscrizioni

Nell’occasione sarà presentato il sito appositamente dedicato all’orientamento e alla continuità denominato “Work in progress”.

Ulteriori Open Day sono già stati calendarizzati e si terranno in modalità che verranno comunicate di volta di volta a seconda dell’andamento della curva dei contagi da Covid-19 e nel rispetto della normativa a venire. I giorni individuati sono:

• 17 dicembre 2020
  • 14 gennaio 2021

VI ASPETTIAMO!

Genitori e tutori dei futuri alunni nelle classi prime

16:00 - Evento di presentazione dell'offerta formativa