Cos'è

Il giorno mercoledì 16 dicembre 2020 alle ore 17.30 si terrà sulla piattaforma Google Meet un importante incontro per favorire una scelta consapevole tra i ragazzi delle classi terze e le loro famiglie sull’iscrizione per il prossimo anno scolastico e sull’offerta formativa presente sul territorio.

L’incontro è coordinato dalla Funzione strumentale Orientamento, prof.ssa Sabina Ferrari, che descriverà dettagliatamente ai partecipanti le diverse realtà formative dell’istruzione superiore livornese; i partecipanti avranno anche occasione di rivolgere alcune domande e chiarire i dubbi su questo importante passaggio della carriera scolastica dei ragazzi.

L’incontro sarà accessibile collegandosi con l’account scolastico alla piattaforma Meet, con il codice riunione: https://meet.google.com/mgx-zqid-fia

Per avere un costante aggiornamento sulle iniziative in merito all’orientamento si ricorda di prendere visione dello Stream Classroom (codice: bnxqfdu) a cui hanno accesso gli studenti delle classi terze. Si ricorda infine che una sintesi delle iniziative relative all’Orientamento in uscita è presente nella sezione omonima (raggiungibile anche cliccando qui) del sito di promozione “Work in progress”, da cui si accede anche tramite link al portale dell’orientamento livornese GrowingApp.

Vi aspettiamo!

Alunni delle classi terze e loro famiglie

17:30 - Incontro Meet - codice riunione mgx-zqid-fia