Si rende noto che per la SOLA mattina di lunedì 6 luglio p.v. dalle 9 alle 12 i plessi di Tozzetti, Pirelli e Villa Corridi saranno aperti per consentire a genitori, alunni e docenti di ritirare i propri materiali rimasti negli edifici a seguito della chiusura dovuta al Coronavirus.
Nell’occasione i collaboratori scolastici avranno cura di sistemare un banco al di fuori della porta di ingresso di ciascun plesso in modo tale che i genitori/tutori e gli alunni non accedano agli spazi interni della scuola.
Tutte le operazioni dovranno avvenire tramite utilizzo di mascherina chirurgica, evitando assembramenti e mantenendo una distanza sociale di almeno 1,80 metri. In caso di accesso ai locali dovranno essere sanificate le mani utilizzando il gel a base alcolica fornito dalla scuola, e sarà facoltà del personale collaboratore misurare la temperatura corporea dei richiedenti.
Per il plesso di Coteto verrà individuata un’altra data non appena saranno terminati i lavori che ne stanno interessando la struttura.
Gli alunni che vorranno partecipare alla BANCA DEL LIBRO donando i loro volumi alla scuola, potranno portare i libri di testo usati e consegnarli ai collaboratori. Un altro momento di consegna dei libri è previsto anche per il mese di settembre.
Il dirigente scolastico
Rino Bucci
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L. 39/93
0