Buongiorno,

con la presente si ricorda che da lunedì 3 a mercoledì 5 maggio p.v. si svolgeranno i Consigli di classe che prevedono nella parte finale la partecipazione della componente genitori e, per le classi terze, dei rappresentanti degli alunni.

Le date e gli orari di ciascun consiglio sono riportate qui sotto. Si prega di NON tener conto delle date e degli orari comunicati dalla segreteria ad inizio anno scolastico, in quanto sono intercorse delle variazioni.

Alla data ed ora assegnati alla classe di interesse, i genitori dovranno entrare nella Google suite di  Istituto, se possibile usando le credenziali di accesso del proprio figlio (cognome.s@scuolamazzinilivorno.edu.it) e cliccare sull’icona in alto a destra formata dai 9  quadratini, selezionare Google Meet e nel riquadro “Partecipa a una nuova discussione” inserire  (scrivendolo tutto maiuscolo e attaccato):

CONSIGLIONOMECLASSE (es. CONSIGLIO1A, CONSIGLIO2R, CONSIGLIO3M)

I rappresentanti degli alunni potranno seguire le stesse istruzioni usando il loro account istituzionale @scuolamazzinilivorno.edu.it

Ringraziandovi per la disponibilità, si porgono cordiali saluti.