In seguito alla pubblicazione della O.M. n. 182 del 23 marzo 2020 sulla mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’anno scolastico 2020-2021, che definisce le modalità di applicazione del C.C.N.I. concernente la mobilità del personale della scuola (triennio 2019-2022), si comunica al personale in servizio in questa istituzione che ha presentato istanza di mobilità che, in seguito alla comunicazione del punteggio assegnato, è possibile presentare motivato reclamo all’Ufficio di Ambito territoriale di Livorno ai sensi di quanto previsto dalla O.M. e dal Contratto citati.

Si comunica inoltre che, vista la situazione di emergenza in cui ci troviamo e la necessità di prediligere lo svolgimento delle prestazioni lavorative in modalità agile, i reclami andranno presentati esclusivamente attraverso gli indirizzi di posta elettronica ordinaria o certificata, altrimenti non verranno presi in considerazione:

– Indirizzo PEO: usp.li@istruzione.it
– Indirizzo PEC: uspli@postacert.istruzione.it

Si ricorda infine che il personale può revocare le domande di mobilità presentando una richiesta per il tramite della Scuola di servizio, o direttamente a questo Ufficio con le modalità di cui sopra (PEO o PEC), secondo le tempistiche previste dall’O.M.

Il Dirigente scolastico

Rino Bucci

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L. 39/93.

Documenti