Si informano i genitori/tutori degli alunni delle future classi prime che le graduatorie affisse a seguito di nota prot. 899 del 10 febbraio 2021 hanno subìto alcune rettifiche a seguito di un errore materiale commesso nella tabulazione delle stesse e di ulteriori verifiche effettuate sulle dichiarazioni rese in relazione ai criteri individuati dal Regolamento delle iscrizioni.

In considerazione della rettifica le graduatorie resteranno provvisorie sino al giorno venerdì 19 febbraio 2021. Eventuali reclami potranno essere inviati esclusivamente a: iscrizioni@scuolamazzinilivorno.edu.it

Si precisa che i reclami potranno essere inviati esclusivamente in caso di errori nel computo dei punteggi e non per modificare quanto precedentemente richiesto (plesso, tempo scuola o seconda lingua comunitaria).