Cari genitori,

con la presente vi comunichiamo che il giorno giovedì 14 gennaio 202, dalle ore 16 alle ore 18 in diretta streaming su youtube, si terrà l’ultimo open-day della scuola Mazzini in vista delle iscrizioni al prossimi anno scolastico 2020/2021. Per questa ultima giornata di presentazione abbiamo deciso di dar voce ai veri protagonisti delle nostre giornate: i ragazzi!

Nel corso della diretta gli alunni, selezionati nei vari plessi, leggeranno alcuni testi poetici di Janna Carioli,  autrice di programmi televisivi per adulti e ragazzi e di opere teatrali, tradotti per l’occasione nelle lingue straniere studiate a scuola e oggetto di approfondimento nei laboratori, negli stage e nei viaggi di istruzione organizzati dalla scuola nonché dell’indirizzo linguistico (5 ore di inglese più 2 ore di seconda lingua) che proponiamo per il prossimo anno sulle sedi di Villa Corridi e Ex Pirelli.

Inoltre, verranno proposti video e concerti a cura degli alunni e dei professori dell’indirizzo musicale che dal 2008 ad oggi è una realtà consolidata e affermata sul territorio locale e nazionale.

Nel corso della diretta saranno fornite le indicazioni per perfezionare l’iscrizione mediante invio telematico e saranno date risposte alle domande pervenute. Sarà possibile collegarsi alla diretta accedendo al seguente link:

Si ricorda che le iscrizioni terminano il giorno 25 gennaio 2021

Un caro saluto