Si comunica che la segreteria didattica sarà a disposizione delle famiglie per il supporto alla compilazione del modulo di iscrizione alle future classi prime (a.s. 2021/2022) nei giorni 7, 12, 14, 19 e 21 gennaio 2021 dalle ore 15 alle ore 17, in presenza e nel rispetto della normativa sul contenimento del covid-19. Per usufruire del supporto è necessario prenotarsi telefonando al numero 0586/404126.
Circolari, notizie, eventi correlati
Rettifica graduatorie iscrizioni – a.s. 2021/2022
Si informano i genitori/tutori degli alunni delle future classi prime che le graduatorie affisse a seguito di nota prot. 899 del 10 febbraio 2021 hanno subìto alcune rettifiche a seguito di un errore materiale commesso nella […]
Pubblicazione graduatorie alunni iscritti – a.s. 2021/2022
Si comunica che dalla data 10 febbraio 2021 sono affisse alla porta di ingresso della scuola secondaria di I grado “G. MAZZINI” di via Tozzetti n. 5 – nel rispetto del Regolamento interno di istituto – […]
Open day finale con la partecipazione degli studenti
Cari genitori, con la presente vi comunichiamo che il giorno giovedì 14 gennaio 202, dalle ore 16 alle ore 18 in diretta streaming su youtube, si terrà l’ultimo open-day della scuola Mazzini in vista delle iscrizioni […]
Avvio della procedura di perfezionamento delle iscrizioni alle classi prime – a.s. 2020/2021
Buongiorno, Facendo seguito alla comunicazione prot. 1481 del 1 luglio u.s. si comunica che dal giorno 20 agosto 2020, dal lunedì al venerdì (ore 9-13) sarà possibile regolarizzare le iscrizioni per gli alunni frequentanti le classi […]
formazione classi prime, indicazioni per il perfezionamento delle iscrizioni e sull’avvio dell’anno scolastico 2020/2021
Si informano i genitori degli alunni che frequenteranno le classi prime nell’anno scolastico 2020/2021 che da giovedì 2 luglio 2020 gli elenchi con i nominativi degli studenti e le classi di assegnazione saranno affisse alla porta […]
0