Buongiorno,

con la presente si comunica che – a partire dalla data odierna – il personale di segreteria e il dirigente riceveranno secondo il seguente orario:

• Martedì: dalle ore 15 alle ore 17
  • Mercoledì: dalle ore 10.30 alle ore 12.30
  • Giovedì: dalle ore 15 alle ore 17

La presente disposizione viene adottata nel rispetto del Protocollo di intesa siglato il 6 agosto da Ministero dell’Istruzione e Organizzazioni sindacali paragrafo “Disposizioni relative alle modalità di ingresso/uscita” nel quale si prevede inoltre “l’ordinario ricorso alle comunicazioni a distanza”. Stante tale previsione, l’accesso verrà consentito qualora l’istante non possa fare ricorso per evadere le pratiche di interesse alla posta elettronica o al contatto telefonico che si ritengono strumenti prioritari per il contatto tra la scuola e l’esterno.

L’accesso ai visitatori esterni – negli orari esclusivamente sopra menzionati – dovrà avvenire nel rispetto di tutte le prescrizioni adottate per il contenimento da COVID-19. Per una disamina della documentazione prodotta è possibile consultare il seguente link: https://www.scuolamazzinilivorno.edu.it/rientro-sicuro/