La presente per comunicare che in via precauzionale il sindaco di Livorno ha firmato una ordinanza di chiusura di tutte le scuole, parchi pubblici e cimiteri a seguito di diramazione da parte della Regione Toscana di allerta meteo arancione, in relazione al rischio di forti temporali con rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore, per la città di Livorno, dalle ore 21 di oggi, giovedì 24 settembre, alle ore 8:00 di domani, venerdì 25 settembre.

Pertanto, il giorno venerdì 25 settembre 2020 la Scuola secondaria di I grado “G. Mazzini”resterà chiusa in tutti i suoi quattro plessi.

A causa della chiusura per allerta meteo sono annullate le convocazioni disposte per i posti a supplenza – profilo di collaboratore scolastico.

Sono rinviate anche le prese di servizio dei docenti individuati da GPS